Connessione performante, linea di backup, telefonia e assistenza dedicata. Tutto Incluso! 

La soluzione SMARTit Tutto Incluso si compone di alcuni pacchetti che, in base alle esigenze del cliente, possono includere:

  • Centralino in cloud SMARTit PBX
  • Connessione a banda Ultra Larga
  • Linea di backup
  • Telefonia
  • Efax
Pacchetto
SMARTit PBX
Connessione
Consumi fonia
ESSENTIAL
fino a 1 interno + 1 numerazione
SMARTit ADSL 20/1
o SMARTit Base 10/1
500 min verso i fissi
250 min verso i mobili
PREMIUM
fino a 2 interni + 1 numerazione
SMARTit VDSL 50/10 BMG 10%
o SMARTit Base 30/3
500 min verso i fissi
250 min verso i mobili
OFFICE
fino a 5 interni + 2 numerazioni
SMARTit VDSL 50/10 BMG 10%
o SMARTit Base 30/3
2000 min verso i fissi
500 min verso i mobili
ADVANCED
fino a 10 interni + 2 numerazioni
SMARTit VDSL 50/10 BMG 10%
o SMARTit Base 30/3
2000 min verso i fissi
500 min verso i mobili
BUSINESS
fino a 30 interni + 2 numerazioni
SMARTit VDSL 50/10 BMG 50%
o SMARTit Pro 30/3
4000 min verso i fissi
1000 min verso i mobili
ENTERPRISE
fino a 50 interni + 2 numerazioni
SMARTit VDSL 50/10 BMG 50%
o SMARTit Pro 30/3
4000 min verso i fissi
1000 min verso i mobili

Tutto Incluso ESSENTIAL include router/adattatore telefonico Fritz!Box, ma non include il servizio di Centralino in cloud SMARTit PBX.

Tutti i pacchetti (eccetto ESSENTIAL) includono servizio di fax virtuale Efax sia su nuovo numero che su numero esistente (Number Portability).

Tutto Incluso OFFICE, ADVANCED, BUSINESS, ENTERPRISE includono linea dati aggiuntiva di appoggio al servizio telefonico e di backup nel caso di fault della linea primaria.

Caratteristiche

SMARTit PBX offre la massima flessibilità nei servizi di comunicazione Cloud.
Il SERVIZIO BASE include:

  • Centralino in Cloud con centinaia di servizi telefonici
  • Chiamate gratuite verso rete fissa e mobile italiana (a seconda del pacchetto scelto)
  • Mantenimento delle numerazioni telefoniche in uso (Number Portability)
  • Servizi telefonici supplementari (Selezione passante, Presentazione del Numero)
  • Conferenza a più partecipanti
  • Messaggio di apertura, di chiusura e musica su attesa
  • Programmazione chiusura da calendario festività
  • Caselle vocali con inoltro messaggi sulla casella email
  • Applicazione web che consente ad ogni utente l’accesso ai contatti, alla cronologia delle chiamate, alla casella dei messaggi vocali e alle funzioni del sistema telefonico
  • Capacità di salvataggio messaggi vocali
  • Funzione DND (do-not-disturb)
  • Trasferimento di chiamata Attended (trasferimento con risposta) e Unattended (trasferimento diretto)
  • Gestione rubrica interna
  • Qualità HD

Le OPZIONI DISPONIBILI sono:

  • Operatore automatico con albero di menù programmabile (IVR)
  • Code di risposta e gestione gruppi di risposta e di pick-up
  • Blacklist e whitelist
  • Programmazione codici speed-dial
  • APP per Smartphone iOS e Android"

La soluzione completa

SMARTit PBX è la perfetta soluzione di Centralino in Cloud per le imprese fino a 50 dipendenti.

  • Scegli le caratteristiche (linee telefoniche e telefoni) e le opzioni che si adattano al meglio alle esigenze della tua attività
  • Gestisci la spesa sulla comunicazione con una soluzione a canone mensile che include la spesa telefonica
  • Passa alla mobilità nelle comunicazioni integrando PC e cellulare con la telefonia fissa
  • Aumenta la tua produttività con una soluzione scalabile che cresce insieme al tuo business
  • Metti in sicurezza la tua infrastruttura con una soluzione gestita in un data center sicuro e “carrier-class”

Mobilità

Integra nel sistema di Unified Communications i tuoi Smartphone (iOS e Android).

  • Un solo numero per raggiungerti su qualunque dispositivo
  • Accesso alla rubrica aziendale
  • Accesso alle funzionalità telefoniche
  • Possibilità di instradare le chiamate su smartphone

SMARTit PBX consente la gestione end-to-end delle chiamate con la possibilità di inserimento di messaggistica professionale e di instradamento intelligente verso i corretti punti di risposta gestendo anche possibili soluzioni trabocco. Oltre a questo SmartPBX in caso di situazioni di chiusura o irreperibilità consente l’instradamento delle chiamate verso una casella vocale consultabile anche dall’esterno.